Azienda 2000

E’ un software di gestione e contabilità del magazzino, flessibile per rispondere alle esigenze della vendita al dettaglio di qualsiasi tipo di settore merceologico; esso è stato realizzato anche grazie all’esperienza e alla collaborazione di operatori dei vari settori commerciali.

Il software è dotato di un manuale interattivoa colori in formato PDF.Le funzioni fondamentali del software Azienda 2000 sono:

Gestione del carico

E’ possibile caricare ogni tipo di documento. Tra l’altro è possibile collegare più fatture ad un unico DDT o più DDT ad un’unica fattura.

Gestione dello scarico

Lo scarico più comune è quello che si effettua al banco (eventualmente con lettore di codice a barre); è possibile scaricare anche tramite l’emissione di documenti quali fattura, ddt, etc. Estrema è la flessibilità in tema di scontistica e gestione del cliente e dei prezzi.

Gestione della giacenza

E’ possibile interrogare il software filtrando la giacenza (dettagliata o sintetica) in base ad ogni eventuale campo significativo.

Gestione delle etichette

Si possono stampare etichette sulle quali inserire tutte le informazioni necessarie per l’individuazione del prodotto; il formato e il contenuto dell’etichetta è completamente personalizzabile dall’utente.

Gestione del codice a barre

Il carico e lo scarico può essere effettuato, opzionalmente, tramite lettore di codice a barre, il quale può essere utilizzato in qualsiasi istante per ogni eventuale ricerca di prodotto.

Gestione delle scadenze

Per ogni documento collegato a pagamenti è possibile tenere traccia delle scadenze ed avere tutte le informazioni relative ai debiti e ai crediti.

Gestione delle liste/prenotazioni

E’ possibile creare delle liste nozze/baby/compleanno/etc. e gestire le prenotazioni tenendo conto della giacenza disponibile.

Gestione dei clienti

Monitoraggio della clientela e contabilità dei crediti accordati.

Statistiche varie su tutte le operazioni effettuate.

Le particolarità del software Azienda 2000 sono:

Gestione di più magazzini

E’ possibile impostare la giacenza separata per magazzini ed effettuare carichi, scarichi e spostamenti per ognuno di essi.

Gestione degli articoli composti

E’ possibile assemblare articoli differenti che sono separati in fase di carico ma che poi si uniscono in fase di scarico.

Gestione di più utenze

E’ possibile accede al software mediante più utenze accreditate; Azienda 2000 mantiene traccia di tutte operazioni compiute da ciascun operatore abilitato.

INOLTRE:

per i negozi di abbigliamento: la gestione, oltre che della taglia e del colore, anche della stagione.

per i negozi di ceramiche: la gestione del tono e della misura delle piastrelle.

per le oreficerie ed argenterie: il calcolo del costo della manifattura e dell’oro/argento/diamanti in base ai grammi e/o Karati. Contabilità rottame. Gestione delle riparazioni.

per le officine/rivenditori pezzi di ricambio automobili: gestione della manutenzione sul parco autoveicoli.

per chi ha esigenze di controllare il lavoro del personale: gestione dei pagamenti del personale in base alle ore e alle tariffe.

La possibilità di modificare o di aggiungere qualsiasi funzione che risponda alle richieste del cliente.

ED ANCORA: Azienda 2000 può essere utilizzato in rete

E IN PIU’ :

Il modulo Netless consente l’utilizzo contemporaneo del software su più computer non collegati fisicamente da alcuna rete.

[Torna Su]

Gallery

[flgallery id=4 /]